Progetto Generazione ESP

L'Associazione Insieme APS è capofila dell’iniziativa Generazione ESP - Un percorso di welfare inclusivo e partecipato, realizzata con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo, maggior sostenitore dell’iniziativa, nell’ambito del bando Salute, effetto comune - Promuovere la salute mentale delle comunità.

Il progetto prevede un partenariato che mette in rete, in una virtuosa azione di advocacy, enti pubblici (Asl Città di Torino - ROT Sud Ovest, Servizio di Psicologia Aziendale - Centro Adolescenti e Spazio di Ascolto dell’Università di Torino in manifestazione di interesse) e privati (Cooperativa La Rondine, Associazione Eufemia e Cooperativa Mirafiori, con la collaborazione di Associazione Comala) che concorrono alla prevenzione e alla promozione della salute mentale dei giovani, e dei loro familiari, nella comunità.

Per noi la Vostra opinione è preziosa!
Vi invitiamo a compilare un breve questionario che ci aiuterebbe a comprendere come migliorare la sensibilizzazione del nostro progetto "Generazione ESP - Un Percorso di Welfare Inclusivo e Partecipato".